Servizi compresi: consumi di luce, acqua, gas, posto auto, barbecue.
Da pagare in loco: Pulizia finale € 25,00 bilo – € 30,00 trilo – € 20,00 mono – Uso lavatrice € 2,00.
Si accettano animali di piccola taglia su richiesta con supplemento di € 25,00.
Su richiesta ricambio biancheria letto € 5,00/persona/cambio e biancheria bagno € 2,00. Cauzione € 50,00 rimborsabile a fine soggiorno.
Prenotazioni
La prenotazione dell’alloggio diventa impegnativa solo dopo l’accettazione della caparra che deve essere versata entro 3 giorni lavorativi dalla conferma telefonica o scritta e trasmessa copia dell’avvenuto pagamento a mezzo e-mail, pari a non meno del 30% dell’importo concordato per l’intero periodo di locazione.
Prezzi
II prezzo convenuto comprende l’alloggio in buono stato d’uso. Il conduttore s’impegna ad usare con cura il bene locato e si renderà responsabile di rotture o ammanchi al medesimo imputabili; guasti e rotture dovranno comunque da questi essere tempestivamente segnalati alla direzione. Il prezzo non comprende: lenzuola, tovaglie e tovaglioli, biancheria in genere, se non altrimenti convenuto per iscritto.
Disponibilità dell’alloggio
L’alloggio viene messo a disposizione tra le ore 17.30 e le ore 21.00 del giorno di arrivo e deve essere lasciato libero entro le ore 9.30 del giorno di partenza. Arrivi anticipati non possono essere presi in considerazione per problematiche organizzative, inoltre gli arrivi fuori da tali orari richiedono preventivi accordi e le partenze dovranno essere rispettare per non intercorrere a problematiche organizzative. Il cliente che non occuperà l’alloggio prenotato entro le ore 18.00 del giorno successivo alla data di arrivo stabilita, senza averne data tempestiva comunicazione, s’intende come rinunciatario e la Ditta RELAX di Azzarone Marinella sarà libera di trattenere la caparra e disporre dell’alloggio. In caso di ritardato arrivo o di partenza anticipata non è dovuto alcun rimborso.
Modalità
L’ospite per poter prendere possesso dell’alloggio, deve fornire i documenti e versare il saldo all’arrivo dell’importo pattuito , e non successivamente al possesso dell’alloggio, il mancato versamento del saldo comporta la mancata consegna dell’alloggio;
Il subaffitto e gli ospiti in soprannumero sono vietati. Qualora si accerti un soprannumero, vi è diritto alla rescissione del contratto, con la denuncia alle Forze dell’Ordine salvo i danni causati.
Responsabilità
La Ditta RELAX di Azzarone Marinella è sollevato da ogni responsabilità per eventuali ammanchi di effetti e beni di valore o denaro del cliente, tenuti nell’alloggio locato.
Disdetta
Per la disdetta comunicata dal cliente almeno 45 giorni prima della data d’inizio della locazione, il proprietario restituirà il 50% della caparra versata. Le disdette comunicate comunque prima dell’inizio della locazione, liberano il cliente da ogni obbligo salvo la perdita della caparra.
Avvertenze
Gli articoli e le clausole precedentemente esposti potranno essere modificati in presenza dell’entrata in vigore di nuove normative di legge nazionale o regionale, senza alcun pregiudizio o rivendicazione da parte di chi ha effettuato la prenotazione. Vanno rispettati i regolamenti di condominio ed in ogni caso la quiete dalle ore 13.00 alle 16.00 e dalle 24.00 alle 9.00. Negli alloggi sono ammessi gli animali, previo accordo. Le predette norme, salvo diversa pattuizione scritta, assumono carattere essenziale nei rapporti fra ospiti.
Numero degli ospiti
L’appartamento non può essere occupato da un numero da un numero superiore a quello dichiarato al momento della prenotazione e comunque non può superare il numero indicato sul contratto al momento della consegna delle chiavi. La conduttrice della struttura potrà trattenere un importo pari da €.30,00 a €.70,00 al giorno a persona per il numero delle persone eccedenti dal giorno dell’accertato pernottamento fino alla data di fine soggiorno .
Recesso di Contratto
Qualora il Cliente per qualsiasi motivo intenda rescindere il contratto perderà la cauzione che in nessun caso gli sarà restituita. Nel caso in cui il cliente non provvederà al saldo di quanto dovuto, entro il periodo di cui al precedente articolo, il contratto si intenderà risolto, ai sensi dell’art. 1457 c.c., e saranno applicate le seguenti penalità: da 30 gg a 15 gg il 50%, da 14 gg a 8 gg il 75%, da 7 gg a 1 gg il 100%. Per nessun motivo saranno decurtati i giorni per partenza anticipata.
Il presente Regolamento è composto da articoli e il Cliente si obbliga al pieno rispetto delle norme ivi contenute, pena l’allontanamento dal complesso.
Controversie
Per ogni eventuale controversia sarà competente esclusivamente il Foro di Foggia